Condizioni di vendita
I prodotti acquistati su questo sito sono venduti direttamente da Gioielleria Brunelli - Via Regina, 67 22012 - Cernobbio (Co), Partita Iva 03365830136.
Sia precedentemente sia successivamente all’acquisto, è sempre possibile contattarci attraverso il form di contatto online o telefonicamente al numero indicato nella pagina contatti.
Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su questo sito. Per recedere dal contratto puoi richiedere, dai contatti, il Modulo di reso (conforme al modulo tipo ai sensi della relativa legislazione comunitaria).
Il Diritto di Recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
- Il Modulo di reso trasmesso richiesto on line attraverso il sito o altra dichiarazione esplicita della tua decisione di recedere dal contratto devono essere correttamente compilati e trasmessi al Venditore entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti;
- I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati;
- Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso, che costituisce parte integrante dei beni;
- I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
- I prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro quattordici (14) giorni che decorrono da quando hai comunicato al Venditore la tua decisione di recedere dal contratto;
- I prodotti non devono essere danneggiati. Le uniche spese a tuo carico sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati, salvo che il Venditore ti abbia espressamente esonerato da tali spese al momento dell’acquisto e alla ulteriore condizione che tu ti avvalga dello spedizioniere indicato dal Venditore nel Modulo di reso.
Tutti i prodotti venduti dal Venditore sono coperti dalla garanzia legale di ventiquattro (24) mesi per i difetti di conformità, conformemente alla legge applicabile. Il difetto di conformità del prodotto deve essere comunicato al Venditore entro due (2) mesi dalla sua scoperta. Il difetto di conformità può essere comunicato al Venditore tramite il modulo di contatto. In caso di difetto di conformità hai diritto di richiedere la riparazione o la sostituzione del prodotto.
Nel caso in cui i suddetti rimedi non fossero possibili o fossero eccessivamente onerosi, avrai diritto ad una riduzione del prezzo pagato o alla risoluzione del contratto di vendita, ai sensi dell’art. 130 del Codice del Consumo.
Si informa inoltre che la Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr
Consegna oppure spedisci il tuo reso al seguente indirizzo:
Gioielleria Brunelli
Via Regina, 67 22012 - Cernobbio (Co)
+39 031 512180