×

COME ACQUISTARE

1 Scegli gli articoli e aggiungli al carrello.
2 Controlla il tuo ordine.
3 Paga e aspetta che l'ordine arrivi da te

Per ogni richiesta di informazione, scrivi a support@website.com .

ORARI DEL NOSTRO NEGOZIO DI CERNOBBIO

Lunedì: 15:00 - 19:30
Da martedì a sabato: 9:00 - 19:30
Domenica chiuso

Informazioni di spedizione

Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 12.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere entro il giorno successivo.

In caso di acquisto di più prodotti con lo stesso ordine, si farà sempre riferimento al prodotto con i tempi di spedizione più lunghi considerato che la spedizione è unica. I tempi di consegna sono mediamente di 24/48 ore dopo l'evasione dell'ordine, eccetto le isole e le località remote e/o disagiate, dove i tempi possono dilatarsi anche oltre le 72 ore. In nessun caso eventuali ritardi di consegna sono imputabili a Gioielleria Brunelli.

I prodotti, confezionati in imballi che li proteggono in modo ottimale durante il trasporto, vengono consegnati in tutta Italia a mezzo corriere espresso. Il costo delle spedizioni varia ed è verificabile direttamente al momento della conferma dell'ordine inserendo tutti i dati richiesti.

Le spese di spedizione, ove previste, sono a carico del Cliente. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta.

I tempi di consegna della merce ordinata potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà per lo più nei seguenti orari: dalle ore 08.30 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 19.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì salvo diverse comunicazioni del corriere espresso utilizzato. Nessuna responsabilità ci potrà essere imputata in caso di ritardo nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella mail di conferma ordine o nella Fattura;
  • - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato.

Eventuali danni esterni e interni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio sia del corriere che del mittente e confermati, entro 8 giorni a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio e per conoscenza alla Gioielleria Brunelli tramite form di contatto presente nella pagina di contatto. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso la Gioielleria Brunelli.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, a volte succede che il materiale all’interno risulti danneggiato: vi invitiamo a verificare sempre ed in presenza del corriere il materiale ricevuto. La merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente. Il mittente declina ogni responsabilità in merito. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

TORNA SU